Monday, December 6, 2010

Un bel film che suggerisco ai miei lettori: "Metropolis"

Film del 1927 di Fritz Lang, e' uno dei capolavori del cinema muto tedesco e, in generale, del cinema dei primi anni del secolo. Il film, diviso in tre parti come un opera lirica, "Prologo", "Intermezzo" e "Furioso", porta in scena in un ipotetico 2026 (cento anni dopo l'uscita del film) un mondo in cui le divisioni di classe sono sempre piu' accentuate, con i ricchi arroccati nei loro sfavillanti grattaceli e i poveri reclusi in un "sottoborgo" sporco, sovraffollato e inquinato. Il film mi ha ricordato da vicino Blade Runner, soprattutto nella lotta "padre" e "figlio" (qui davvero genitore e figlio) e nell'uso dell'androide come strumento di controllo della massa.

Monday, November 29, 2010

TUTTO HO PERDUTO di Giuseppe Ungaretti

Parole immortali che ogni tanto fa bene (ri)leggere:

TUTTO HO PERDUTO di Giuseppe Ungaretti
Tutto ho perduto dell'infanzia
E non potrò mai più
Smemorarmi in un grido.

L'infanzia ho sotterrato
Nel fondo delle notti
E ora, spada invisibile,
Mi separa da tutto.

Di me rammento che esultavo amandoti,
Ed eccomi perduto
In infinito delle notti.

Disperazione che incessante aumenta
La vita non mi è più,
Arrestata in fondo alla gola,
Che una roccia di gridi.

Monday, November 22, 2010

Un interessante articolo sul SEO

Ho trovato questo interessante articolo su questo SEO blog che parla di "SEO in salute: verifiche periodiche per assicurarsi che il nostro sito web sia sempre ottimizzato e perfettamente indicizzato dai motori di ricerca" L'ho trovato piuttosto interessante e lo volevo condividere con tutti i miei lettori che si occupano di questo settore o sono interessati a capire meglio come funziona il web

Friday, November 19, 2010

Esistono moltissimi programmi, e siti, che consentono di comunicare con delle persone provenienti da tutto il mondo, ma da oggi e' possibile chattare subito grazie ad Enicla, una delle soluzioni piu' ...

Esistono moltissimi programmi, e siti, che consentono di comunicare con delle persone provenienti da tutto il mondo, ma da oggi e' possibile chattare subito grazie ad Enicla, una delle soluzioni piu' nuove, ed interessanti, che potete trovare nel web per comunicare in maniera veloce e semplice con moltissime persone. Non dovrete piu' imparare ad utilizzare delle complicate interfacce che sembrano fatte apposta per impedirvi di divertirvi, oppure in una lingua che non conoscete. Il progetto Enicla e' completamente in italiano e risulta quindi uno dei mezzi migliori che potete decidere di utilizzare ogni volta che volete trovare dei nuovi amici, oppure che volete trascorrere un po' di tempo a chattare.

Navigando nel web e' possibile trovare un gran numero di programmi che consentono di chattare, ma purtroppo molti di questi presentano dei comandi solo in inglese, oppure in altre lingue, e chi non ha una buona conoscenza di queste lingu e straniere potrebbe avere delle difficolta' nell'utilizzarli. Proprio per questo motivo moltissime persone considerano chattare online in italiano molto piu' divertente del dover utilizzare un'altra lingua straniera.Quando si sta chattando con un proprio amico difficilmente si apprezza il fatto di essere costretti a ricorrere ad un dizionario, oppure ad un software di traduzione, per poter capire il significato di una frase che ci sembrava divertente.

Sunday, November 14, 2010

Scopriamo qualcosa in più su Netlog

Netlog è un sito belga di social networking che si rivolge in particolare alla gioventù europea. A partire da settembre 2006 oltre 35 milioni di persone si sono registrate su Netlog.com, di queste 2.2 milioni sulla versione inglese del sito.[1] Netlog si colloca al 68° posto nella classifica dei siti più popolari secondo Alexa Internet.

Netlog possiede una tecnologia di localizzazione che assicura che tutti i contenuti siano personalizzati a seconda del profilo di ogni membro. Questo permette ad ogni utente di potere effettuare ricerche personalizzate e di ottenere una visione di insieme sulla comunità, facendo in modo che siano mostrati solo i profili di quei membri provenienti da una determinata regione o che abbiano altre specifiche caratteristiche.

Fonte: Wikipedia

Saturday, November 6, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#amore"

November 6, 2010, 11:33 pm
@Socias_Soroca tudo bem ?#amore
November 6, 2010, 11:29 pm
@fcmarcelo_dani to saindo #amore ate ! Bj Bj
November 6, 2010, 7:44 pm
@GbColirios Obg, fofa é vc #Amore
November 6, 2010, 6:23 pm
Aeee trabalho finalizado, agora esperando o #Amore s2
November 6, 2010, 5:44 pm
gnt my msn denilsontotal12j@gmail.com add #amore

Saturday, October 30, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#roma"

October 30, 2010, 10:05 pm
Serie A de #Italia - ROMA SE SUBIÃ" A LA ASCENSOR Y VA SUBIENDO - Con la victoria de #Roma 2-0 a #Lecce se trepó al 7° puesto temporalmente
October 30, 2010, 9:53 pm
Fue un buen sabado: en la madrugada concierto de @EdwardMaya y en la tarde ganaron mis equipos!! #Barcelona #ManU #Roma
October 30, 2010, 9:40 pm
RT @tweetfutebol: #Roma sem #Adriano bateu neste sábad o o Lecce por 2 a 0 e pulou do 14º para o sétimo lugar #tweetfutebol
October 30, 2010, 9:39 pm
#Roma sem #Adriano bateu neste sábado o Lecce por 2 a 0 e pulou do 14º para o sétimo lugar #tweetfutebol
October 30, 2010, 9:22 pm
La Roma vince, ma perde Totti http://bit.ly/a9rMtl #roma #news

Saturday, October 23, 2010

Oggi parliamo di web, e il sito di cui ci occupiamo è: Slashdot

Slashdot (dai nomi inglesi dei caratteri barra e punto, in breve "/.") è il nome di un noto sito web informativo su argomenti di carattere tecnologico, creato nel settembre 1997 da Rob Malda e organizzato secondo un modello simile a un weblog (sia pure con filoni logici di discussione). Il termine è usato anche per indicare altri siti nati in epoche successive e in altre lingue, basati sullo stesso concetto.

Lo slogan originale di Slashdot «News for nerds. Stuff that matters.» indica che il sito è dedicato principalmente ai nerd e alle notizie ritenute importanti per appassionati di tecnologia. Le segnalazioni pubblicate sono state spesso oggetto di critica in quanto imprecise o mal scritte e ritenute da molti intenzionalmente faziose, diffamatorie e talvolta mirate a scatenare flamewar. Gli stessi detrattori accusano il sito di ignorare notizie o commenti ritenuti più seri o importanti all'esterno della specifica sottocultura costituita dai partecipanti più assidui.

Secondo la versione "ufficiale", il nome Slashdot è stato coniato a scopo umoristico, per rendere il nome del sito impronunciabile e confonderlo con gli elementi che normalmente costituiscono una URL. In italiano lo stesso equivoco si può riprodurre sostituendo i nomi dei caratteri coinvolti, barra e punto, che nel parlato sono indistinguibili (ad es. h t t p duepunti barra barra barra punto punto com). I siti analoghi in altre lingue hanno in alcuni casi sfruttato lo stesso gioco di parole.

Fonte: Wikipedia

Saturday, October 16, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#italia"

October 16, 2010, 6:15 pm
Listo AC Milan para enfrertar a #RealMadrid, vence 3-1 a Chievo y toma la punta de la Serie A http://bit.ly/cHbn0t #futbol #Italia
October 16, 2010, 6:12 pm
Huliganii sârbi, plătiţi de mafie pentru incidentele din Italia?. http://bit.ly/cuNQmH #Huliganii #incidentele #Italia #Mafie #pentru
October 16, 2010, 6:07 pm
Listen Live: http://radioitalianmusic.com - #NowPlaying Gatto Panceri - Gio' - #Italia
October 16, 2010, 6:02 pm
Listen Live: http://radioitalylive.com - #NowPlaying Irene Grandi - Vai Vai Vai - #Italia
October 16, 2010, 6:00 pm
Sardegna Under 30: i giovani di Sardegna http://bit.ly/c5dUab #sardegna #young #giovane #italia #cagliari

Saturday, October 9, 2010

COLORE DI PIOGGIA E DI FERRO di Salvatore Quasimodo

Questa poesia mi ha veramente commosso - è vero che l'abbiamo forse tutti studiata a scuola e quindi non sempre riporta a memorie piacevoli, ma rileggendola adesso la trovo stupenda:

COLORE DI PIOGGIA E DI FERRO di Salvatore Quasimodo
Dicevi:morte, silenzio, solitudine;
come amore, vita. Parole
delle nostre provvisorie immagini.
E il vento s'è levato leggero ogni mattina
e il tempo colore di pioggia e di ferro
è passato sulle pietre,
sul nostro chiuso ronzio di maledetti.
Ancora la verità è lontana.
E dimmi, uomo spaccato sulla croce,
e tu dalle mani grosse di sangue,
come risponderò a quelli che domandano?
Ora, ora: prima che altro silenzio
entri negli occhi, prima che altro vento
salga e altra ruggine fiorisca.

Saturday, October 2, 2010

Alla scoperta di: AWStats

AWStats è un software open source per produrre statistiche Internet. Utilizzato principalmente per analizzare i servizi web server, AWStats è in grado di lavorare con dati provenienti da server streaming media, posta elettronica e FTP. Le statistiche sono presentate tramite tabelle e dai grafici a barra in pagine HTML.

Scritto in Perl, AWStats può essere installato su quasi tutti i sistemi operativi. È uno strumento molto apprezzato per la gestione dei sistemi Internet, incluso nella maggior parte delle distribuzioni di Linux. AWStats può essere installato su una postazione di lavoro, quale MS Windows, per uso locale nelle situazioni dove i web log file possono essere scaricati dal server remoto.

Fonte: Wikipedia

Saturday, September 25, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#religione"

September 25, 2010, 8:30 am
Il confine sottile fra potere e fede > Non c'è soltanto il caso di Sakineh - Il Sole 24 ORE http://ow.ly/2JJh8 #islam #religione
September 23, 2010, 10:26 pm
#religione @diggita 16^ Rassegna Internazionale di Canto Sacro a Olbia http://ow.ly/198s7U
September 23, 2010, 2:26 pm
LA PE(E)RLA DEL GIORNO - SAAD ARAFAT (PREDICATORE TV) http://goo.gl/fb/85KYF @flyguyit #religione #islam #televisione
September 23, 2010, 10:25 am
#religione @diggita Il concetto di peccato nella teologia morale cattolica http://ow.ly/197SbM

Saturday, September 18, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#milano"

September 18, 2010, 8:01 am
da Vivastreet - Agenti assicurativi http://tinyurl.com/27o4o5s #job #milano #lavoro
September 18, 2010, 7:30 am
Qualcuno mi segue alla top audio video? #Milano #quarkhotel
September 18, 2010, 6:36 am
Oggi e domani a #Milano c'è Veloslow! Dalle 09:30 nei giardini Indro Montanelli #ci bo #KM0 #sport
September 18, 2010, 6:33 am
da Vivastreet - AGENTI PREVIDENZIALI http://tinyurl.com/2g5cyqw #job #milano #lavoro
September 18, 2010, 6:33 am
da Vivastreet - ADDETTO/A VIAGGI E TRASFERTE - app. alle categorie protette http://tinyurl.com/2co6873 #job #milano #lavoro

Friday, September 10, 2010

Scopriamo qualcosa in più su Xbox Live

Xbox Live è un servizio offerto dalla Microsoft Corporation a partire da novembre 2002 per la console Xbox che permette a chi dispone almeno di una connessione ADSL di giocare in multiplayer attraverso Internet.

Una versione aggiornata del servizio chiamata Live Anywhere, presentata contestualmente al lancio della console Xbox 360, permette anche ad altre piattaforme, come Windows Vista e Windows Mobile, di utilizzare Xbox Live.

Alcuni dei videogiochi che supportano questa piattaforma sono Halo, DRIV3R, Call of Duty 2: Big Red One, FIFA 09, Lost Planet e Virtua Fighter 5

Fonte: Wikipedia

Friday, September 3, 2010

Il film di oggi e': "Arancia meccanica"

Tratto dall'omonimo romanzo distopico (che potrebbe tradursi letteralmente Un'arancia ad orologeria) scritto da Anthony Burgess nel 1962, prefigura - appoggiandosi ad uno stile fantascientifico - una società votata ad una esasperata violenza (giovanile, ma non solo) e ad un condizionamento del pensiero. Quando fu distribuita sul circuito cinematografico, all'inizio degli anni Settanta, la pellicola destò scalpore (con una schiera di ammiratori pronti a gridare al capolavoro ma anche con una forte corrente di parere contrario) per il taglio originale e visionario adottato nella narrazione, che faceva ricorso in maniera iperrealistica, ma anche senza indugi speculativi, a scene di violenza.

Friday, August 27, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#milano"

August 28, 2010, 1:20 am
Se ti rincarnassi che personaggio della vita reale vorresti essere? http://tinyurl.com/26sz376 #personalita 7z #milano
August 28, 2010, 1:03 am
da Vivastreet - CERCASI INSEGNANTI DI DANZA http://tinyurl.com/25m4axr #job #milano #lavoro
August 28, 2010, 1:03 am
da Vivastreet - barista locale notturno http://tinyurl.com/2e82ahh #job #milano #lavoro
August 28, 2010, 1:03 am
da Vivastreet - HOSTESS/PROMOTER/MODELLE LOCALITA' MILANO http://tinyurl.com/27cnnap #job #milano #lavoro
August 28, 2010, 1:01 am
Il Ristorante Alice a Milano. Incredibile! http://bit.ly/bxs1yq #restaurant #Milano #chef

Friday, August 20, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#calcio"

August 20, 2010, 11:33 pm
Il commento del giorno (Fabio): Aquilani? Altro che buon acquisto per la Juve, è solo un'eterna p... http://bit.ly/db7QqJ #Juventus #Calcio
August 20, 2010, 11:04 pm
[Italia] CALCIO, SERIE B: ATALANTA-VICENZA 2-0: L'Atalanta ha aperto con una netta vittoria il camp... http://bit.ly/b6knfX #calcio #Italia
August 20, 2010, 11:04 pm
[Italia] CALCIO DAL MONDO: Rooney non segna più? Sir Alex spiega la situazione: "E' uno dei miglior... http://bit.ly/aecdrc #calcio #Italia
August 20, 2010, 11:04 pm
[Italia] CALCIO, GERMANIA: BAYERN-WOLFSBURG 2-1, AL 91' GOL SCHWEINSTEIGER: Il Bayern Monaco pur so... http://bit.ly/bZPgGx #calcio #Italia
August 20, 2010, 10:56 pm
#streaming Europa Leugue-Palermo vs Maribor 3-0. http://su.diggita.it/dp7jLr #calcio

Friday, August 13, 2010

Ieri sera mi sono goduto questo bel film: "La parola ai giurati"

La parola ai giurati è un film del 1957 diretto da Sidney Lumet, alla sua prima prova da regista. La sceneggiatura è un adattamento dell'originale soggetto di Reginald Rose Twelve Angry Men del 1954, scritto per la TV. Il film racconta la storia di un componente di una giuria, il quale, sulla base di un ragionevole dubbio, tenta di persuadere gli altri undici membri ad assolvere un ragazzo accusato di parricidio. Il film si segnala per essere quasi interamente girato su un solo set: infatti, ad esclusione di tre minuti suddivisi tra l'inizio e la fine e due brevi scene girate in una sala da bagno, l'intera vicenda è ambientata nella stanza in cui si riunisce la giuria. A parte il giurato n.6 che, a inizio film, firma un documento come "Scott" e i giurati n° 8 e n° 9, che si presentano all'uscita dal tribunale, nessun nome è usato nel film: all'imputato ci si riferisce con "il ragazzo", ai testimoni con "l'anziano" e "la signora dall'altra parte della strada".

Friday, August 6, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#roma"

August 6, 2010, 6:14 pm
Via Filippone Vincenzo Olgiata #olgiata Roma #roma http://www.stradario.roma.it/via-filippone-vincenzo-olgiata-roma-9100.html
August 6, 2010, 6:11 pm
RT @natachaqs: #roma Cinq méditations sur la beauté, François Cheng http://post.ly/qWkQ #beaute #iphone4 #italia #italy #livre #roma #rome
August 6, 2010, 6:08 pm
Via del Casale Della Crescenza Fleming #fleming Roma #roma http:/ /bit.ly/am3etN
August 6, 2010, 6:06 pm
Via Majetti Raffaele San Basilio #sanbasilio Roma #roma http://www.stradario.roma.it/via-majetti-raffaele-san-basilio-roma-11341.html
August 6, 2010, 6:01 pm
RT @europeanplanet: Sarkozy's Gypsy crackdown begins http://yhoo.it/9RZ9AP #France #Sarkozy #Gypsy #Roma

Friday, July 30, 2010

Ho visto un gran bel film, "La parola ai giurati"

La parola ai giurati è un film del 1957 diretto da Sidney Lumet, alla sua prima prova da regista. La sceneggiatura è un adattamento dell'originale soggetto di Reginald Rose Twelve Angry Men del 1954, scritto per la TV. Il film racconta la storia di un componente di una giuria, il quale, sulla base di un ragionevole dubbio, tenta di persuadere gli altri undici membri ad assolvere un ragazzo accusato di parricidio. Il film si segnala per essere quasi interamente girato su un solo set: infatti, ad esclusione di tre minuti suddivisi tra l'inizio e la fine e due brevi scene girate in una sala da bagno, l'intera vicenda è ambientata nella stanza in cui si riunisce la giuria. A parte il giurato n.6 che, a inizio film, firma un documento come "Scott" e i giurati n° 8 e n° 9, che si presentano all'uscita dal tribunale, nessun nome è usato nel film: all'imputato ci si riferisce con "il ragazzo", ai testimoni con "l'anziano" e "la signora dall'altra parte della strada".

Friday, July 23, 2010

Un big della rete: Tribal Wars

Tribal Wars è un gioco on-line gratuito di tipo MMOG (Massively Multiplayer Online Game).Tribal Wars italiano presenta undici differenti Mondi (chiamati World) separati l'uno dall'altro. Il gioco lascia usare lo stesso account per tutti gli undici mondi.

Si gioca con migliaia di altri giocatori intenti ognuno ad ampliare il proprio villaggio ed arrivare a conquistarne altri.L'ampliamento procede in base alla quantità di risorse che ogni villaggio possiede;Le risorse crescono autonomamente in base al livello di sviluppo dell' edificio che le procura(taglialegna,pozzo di argilla,miniera di ferro),inoltre si possiede un magazzino che accumula risorse anche quando non si è connessi, ed una fattoria che in base al suo ampliamento fornisce abitanti necessari per la costruzione di edifici e truppe.Lo scopo principale è saccheggiare,distruggere o conquistare i villaggi di altri giocatori.

È possibile, nel proprio villaggio, costruire vari edifici, partendo dal quartier generale, dal quale si fanno partire le varie costruzioni. Ognuno degli stabili da costruire ha un posto assegnato all'interno della piantina del villaggio.

Fonte: Wikipedia

Thursday, July 15, 2010

I LIMONI di Eugenio Montale

Una poesia che rileggo sempre con piacere - spero che faccia altrettanto piacere ai miei lettori...

I LIMONI di Eugenio Montale
Ascoltami, i poeti laureati
si muovono soltanto fra le piante
dai nomi poco usati: bossi ligustri o acanti.
lo, per me, amo le strade che riescono agli erbosi
fossi dove in pozzanghere
mezzo seccate agguantanoi ragazzi
qualche sparuta anguilla:
le viuzze che seguono i ciglioni,
discendono tra i ciuffi delle canne
e mettono negli orti, tra gli alberi dei limoni.

Meglio se le gazzarre degli uccelli
si spengono inghiottite dall'azzurro:
più chiaro si ascolta il susurro
dei rami amici nell'aria che quasi non si muove,
e i sensi di quest'odore
che non sa staccarsi da terra
e piove in petto una dolcezza inquieta.
Qui delle divertite passioni
per miracolo tace la guerra,
qui tocca anche a noi poveri la nostra parte di ricchezza
ed è l'odore dei limoni.

Vedi, in questi silenzi in cui le cose
s'abbandonano e sembrano vicine
a tradire il loro ultimo segreto,
talora ci si aspetta
di scoprire uno sbaglio di Natura,
il punto morto del mondo, l'anello che non tiene,
il filo da disbrogliare che finalmente ci metta
nel mezzo di una verità.
Lo sguardo fruga d'intorno,
la mente indaga accorda disunisce
nel profumo che dilaga
quando il giorno piú languisce.
Sono i silenzi in cui si vede
in ogni ombra umana che si allontana
qualche disturbata Divinità.

Ma l'illusione manca e ci riporta il tempo
nelle città rurnorose dove l'azzurro si mostra
soltanto a pezzi, in alto, tra le cimase.
La pioggia stanca la terra, di poi; s'affolta
il tedio dell'inverno sulle case,
la luce si fa avara - amara l'anima.
Quando un giorno da un malchiuso portone
tra gli alberi di una corte
ci si mostrano i gialli dei limoni;
e il gelo dei cuore si sfa,
e in petto ci scrosciano
le loro canzoni
le trombe d'oro della solarità.

Thursday, July 8, 2010

LAVORARE STANCA di Cesare Pavese

Ogni tanto, un tuffo nella memoria e nelle più belle pagine della letteratura italiana e mondiale:

LAVORARE STANCA di Cesare Pavese
I due, stesi sull'erba, vestiti, si guardano in faccia
tra gli steli sottili: la donna gli morde i capelli
e poi morde nell'erba. Sorride scomposta, tra l'erba.
L'uomo afferra la mano sottile e la morde
e s'addossa col corpo. La donna gli rotola via.
Mezza l'erba del prato è così scompigliata.
La ragazza, seduta, s'aggiusta i capelli
e non guarda il compagno, occhi aperti, disteso.

Tutti e due, a un tavolino, si guardano in faccia
nella sera, e i passanti non cessano mai.
Ogni tanto un colore più gaio li distrae.
Ogni tanto lui pensa all'inutile giorno
di riposo, trascorso a inseguire costei,
che è felice di stargli vicina e guardarlo negli occhi.
Se le tocca col piede la gamba, sa bene
che si danno a vicenda uno sguardo sorpreso
e un sorriso, e la donna è felice. Altre donne che passano
non lo guardano in faccia, ma almeno si spogliano
con un uomo stanotte. O che forse ogni donna
ama solo chi perde il suo tempo per nulla.

Tutto il giorno si sono inseguiti e la donna è ancor rossa
alle guance, dal sole. Nel cuore ha per lui gratitudine.
Lei ricorda un baciozzo rabbioso scambiato in un bosco,
interrotto a un rumore di passi, e che ancora la brucia.
Stringe a sè il mazzo verde - raccolto sul sasso
di una grotta - di bel capevenere e volge al compagno
un'occhiata struggente. Lui fissa il groviglio
degli steli nericci tra il verde tremante
e ripensa alla voglia di un altro groviglio,
presentito nel grembo dell'abito chiaro,
che la donna gli ignora. Nemmeno la furia
non gli vale, perché la ragazza, che lo ama, riduce
ogni assalto in un bacio c gli prende le mani.

Ma stanotte, lasciatala, sa dove andrà:
tornerà a casa rotto di schiena e intontito,
ma assaporerà almeno nel corpo saziato
la dolcezza del sonno sul letto deserto.
Solamente, e quest'è la vendetta, s'immaginerà
che quel corpo di donna, che avrà come suo, sia,
senza pudori, in libidine, quello di lei.

Thursday, July 1, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#calcio"

July 1, 2010, 10:15 pm
UFFICIALE: Arsenal Sarandì, dall'AIK torna Jorge Ortíz... http://bit.ly/aM7dqn #calcio
July 1, 2010, 10:15 pm
Berlusconi: farsa o realtà? Ibra: smacco possibile. Bierhoff in dirigenza? Si. Kakha, pre... http://bit.ly/95TqQn #calcio
July 1, 2010, 10:15 pm
A me questa Juve non piace: ecco perchè Marotta sbaglia. Rivoluzione Nazionale... http://bit.ly/9g0iO5 #calcio
July 1, 2010, 9:30 pm
UFFICIALE: Cesena, Djuric va al Parma e Tonucci al Vicenza... http://bit.ly/dA0xko #calcio
July 1, 2010, 9:30 pm
UFFICIALE: Cesena, Djuric va al Parma e Tonucci al Vicenza... http://bit.ly/dA0xko #calcio

Thursday, June 24, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#milano"

June 24, 2010, 8:14 pm
Via Saporiti Gerolamo San Siro #sansiro Milano #milano http://www.stradario.milano.it/VIA_SAPORITI_GEROLAMO.php
June 24, 2010, 8:14 pm
Fiat Punto Evo Natural Power usata #Fiat http://www.auto66.it/fiat-punto-evo-natural-power-usata-1544.html #milano
June 24, 2010, 8:13 pm
Via Chiari Fiera #fiera Milano #milano http://www.stradario.milano.it/VIA_CHIARI.php
June 24, 2010, 8:13 pm
Volvo S60 D3 Summum usata #Volvo http://www.auto66.it/volvo-s60-d3-summum-usata-3335.html #milano
June 24, 2010, 8:11 pm
OH: "Olanda, is that Holland?" #milano #worldcup