Monday, November 29, 2010

TUTTO HO PERDUTO di Giuseppe Ungaretti

Parole immortali che ogni tanto fa bene (ri)leggere:

TUTTO HO PERDUTO di Giuseppe Ungaretti
Tutto ho perduto dell'infanzia
E non potrò mai più
Smemorarmi in un grido.

L'infanzia ho sotterrato
Nel fondo delle notti
E ora, spada invisibile,
Mi separa da tutto.

Di me rammento che esultavo amandoti,
Ed eccomi perduto
In infinito delle notti.

Disperazione che incessante aumenta
La vita non mi è più,
Arrestata in fondo alla gola,
Che una roccia di gridi.

Monday, November 22, 2010

Un interessante articolo sul SEO

Ho trovato questo interessante articolo su questo SEO blog che parla di "SEO in salute: verifiche periodiche per assicurarsi che il nostro sito web sia sempre ottimizzato e perfettamente indicizzato dai motori di ricerca" L'ho trovato piuttosto interessante e lo volevo condividere con tutti i miei lettori che si occupano di questo settore o sono interessati a capire meglio come funziona il web

Friday, November 19, 2010

Esistono moltissimi programmi, e siti, che consentono di comunicare con delle persone provenienti da tutto il mondo, ma da oggi e' possibile chattare subito grazie ad Enicla, una delle soluzioni piu' ...

Esistono moltissimi programmi, e siti, che consentono di comunicare con delle persone provenienti da tutto il mondo, ma da oggi e' possibile chattare subito grazie ad Enicla, una delle soluzioni piu' nuove, ed interessanti, che potete trovare nel web per comunicare in maniera veloce e semplice con moltissime persone. Non dovrete piu' imparare ad utilizzare delle complicate interfacce che sembrano fatte apposta per impedirvi di divertirvi, oppure in una lingua che non conoscete. Il progetto Enicla e' completamente in italiano e risulta quindi uno dei mezzi migliori che potete decidere di utilizzare ogni volta che volete trovare dei nuovi amici, oppure che volete trascorrere un po' di tempo a chattare.

Navigando nel web e' possibile trovare un gran numero di programmi che consentono di chattare, ma purtroppo molti di questi presentano dei comandi solo in inglese, oppure in altre lingue, e chi non ha una buona conoscenza di queste lingu e straniere potrebbe avere delle difficolta' nell'utilizzarli. Proprio per questo motivo moltissime persone considerano chattare online in italiano molto piu' divertente del dover utilizzare un'altra lingua straniera.Quando si sta chattando con un proprio amico difficilmente si apprezza il fatto di essere costretti a ricorrere ad un dizionario, oppure ad un software di traduzione, per poter capire il significato di una frase che ci sembrava divertente.

Sunday, November 14, 2010

Scopriamo qualcosa in più su Netlog

Netlog è un sito belga di social networking che si rivolge in particolare alla gioventù europea. A partire da settembre 2006 oltre 35 milioni di persone si sono registrate su Netlog.com, di queste 2.2 milioni sulla versione inglese del sito.[1] Netlog si colloca al 68° posto nella classifica dei siti più popolari secondo Alexa Internet.

Netlog possiede una tecnologia di localizzazione che assicura che tutti i contenuti siano personalizzati a seconda del profilo di ogni membro. Questo permette ad ogni utente di potere effettuare ricerche personalizzate e di ottenere una visione di insieme sulla comunità, facendo in modo che siano mostrati solo i profili di quei membri provenienti da una determinata regione o che abbiano altre specifiche caratteristiche.

Fonte: Wikipedia

Saturday, November 6, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#amore"

November 6, 2010, 11:33 pm
@Socias_Soroca tudo bem ?#amore
November 6, 2010, 11:29 pm
@fcmarcelo_dani to saindo #amore ate ! Bj Bj
November 6, 2010, 7:44 pm
@GbColirios Obg, fofa é vc #Amore
November 6, 2010, 6:23 pm
Aeee trabalho finalizado, agora esperando o #Amore s2
November 6, 2010, 5:44 pm
gnt my msn denilsontotal12j@gmail.com add #amore